Il Notaio

Notaio Giuseppe Cristaldi

Nato a Catania il 16 settembre 1963, il notaio Giuseppe Cristaldi consegue la maturità classica al Liceo Don Bosco di Catania e si laurea in Giurisprudenza l’8 aprile 1988. Il Dott. Giuseppe Cristaldi ottiene la nomina di notaio il 19 settembre 1997 a Soncino, presso i distretti riuniti di Cremona e Crema.

Il Notaio ha pubblicato importanti studi, fra cui:

  • “L’Amministratore di Sostegno” esposto presso il Consiglio Notarile della stessa città nell’anno 2009
  • “Il Testamento Biologico” esposto a Reggio Calabria nel giugno del 2011
  • “L’Obbligo di adeguata verifica ed il rapporto tra anomalia e sospetto” esposto presso il Consiglio Notarile di Cremona nel luglio 2012

Iscritto all’ADR Notariato, il Dott. Giuseppe Cristaldi è esperto in Conciliazione delle controversie ed è consigliere a Cremona per gli eventi culturali della Società Filodrammatica e della Cementa cremonese.

Appassionato di arte, il Notaio tra i suoi hobby annovera la musica classica e l’opera.

Contatti





Presa visione dell’Informativa sulla Privacy, premendo sul tasto ‘invia’, autorizzo al trattamento dei dati rispetto alle finalità descritte nell’informativa, nello specifico acconsento di essere contattato via mail per l’adempimento di eventuali richieste da me formulate. L’informativa è redatta in adempimento degli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003, dal GDPR 679/16 e dall’art. 10 della Direttiva n. 95/46/C.